MANSARDA CON PISCINA TRA LE MONTAGNE DELLA VAL CURONE
Nel comune di San Sebastiano Curone, in residence con piscina e campo da tennis, trilocale al piano mansardato con posto auto.
L’Appartamento si sviluppa al secondo piano, su 85 mq di superficie, ed è composto da cucina con area living, due camere da letto e bagno con vasca.
Le finiture del tetto con travi a vista e il pavimento in parquet rendono questa mansarda calda e accogliente, perfetta come casa vacanze durante tutto l'arco dell'anno.
La proprietà è completata dal posto auto dedicato, l'area picnic comune con tavolo e sedie di fronte all'Appartamento e il parcheggio dedicato agli ospiti poco fuori dalla proprietà.
L’immobile è stato ristrutturato finemente ed è uno degli ultimi rimasti all’interno del residence.
I condomini possono accedere liberamente alla piscina, al campo da tennis, all’area picnic e all’area giochi per bambini.
Il residence è situato alle porte di San Sebastiano Curone, (capoluogo dell’omonima valle), località provvista di tutti i servizi e posta a pochi Km dalle più importanti vie di comunicazione.
La valle, oltre alle eccellenze gastronomiche, offre un’ampia disponibilità di attività ricreative, tra cui golf, escursionismo, tour enogastronomici, mountain bike (grazie anche al vicino Bike Park di Caldirola).
Il contesto è perfetto come seconda casa dedicata al relax e alla vita nella natura, oppure per chi lavora in smart working, ma senza lo stress della città.
L’Appartamento è raggiungibile in meno di mezz’ora dal casello autostradale A7 di Tortona, per arrivare comodamente da Milano o Genova.