immobiliare la torre
PIAZZA REPUBBLICA 2 - 15067 Novi Ligure (Alessandria)
Contattaci

Locale Commerciale in Vendita a Vignole Borbera - Martiri Benedicta, 0

Rif.
€ 75.000 - Mq 147
Classe energetica: C
Descrizione

**Locale in Vendita: Ristorante-Pizzeria a Vignole Borbera**

Scopri un'opportunità unica con questo ristorante-pizzeria in Vendita, situato in una posizione strategica vicino al casello autostradale di Vignole Borbera A7. Questo locale, con una superficie commerciale di 147 m², è perfetto per chi desidera avviare un'attività gastronomica in una zona di forte passaggio. La grande sala offre un ambiente accogliente, ideale per ospitare i clienti in cerca di ottimi piatti e pizze deliziose.

La cucina è completamente ammobiliata con possibilità di acquistare l'arredo ad €10.000 e pronta per essere utilizzata, locale con forno a legna, mentre il bagno e il magazzino garantiscono funzionalità e comodità. Non dimenticare il grande terrazzo, dove è possibile cenare all'aperto, creando un'atmosfera unica durante le serate estive. Con riscaldamento e aria condizionata, il locale è perfetto per ogni stagione.

Non perdere l'occasione di investire in questo ristorante-pizzeria con grande potenziale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Caratteristiche
Indirizzo: Martiri Benedicta, 0
Totale mq: 147 mq
Bagni: 1
Stato conservazione: Buono
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0143329494


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici